primavera-estate 2011

esprit_libre collezione taglio e colore primavera estate 2011 Elite Parrucchieri(1K)

Lo Spirito Libero, il tema comune della nuova collezione primavera - estate 2011 conferma la filosofia Elite Parrucchieri che vede al centro una donna libera di esprimere sè stessa. Un senso di libertà affermato in varie declinazioni di taglio e colore per soddisfare ogni tipologia di clientela.

I Master Stylist Elite hanno intercettato nuove tendenze dal mondo della moda in cui si rivendica la volontà di dare sfogo a una maggiore vitalità, rispolverando uno spirito più ribelle con influenze anni Settanta.

Si vuole proporre un look dall' effetto naturale, dall' effetto mosso, più spazio quindi al volume e a linee selvagge. Importante il ritorno della riga centrale , per sottolineare stili naturali, tribali, tagli poco impegnativi da mantenere quotidianamente. Sia che si tratti di look più sbarazzini o più adulti e sexy, la spontaneità è la parola chiave. Completa la collezione un taglio contemporaneo e raffinato per una cliente più chic.

In due degli stili proposti viene utilizzata nuovamente Light Tips, la tecnica di Elite Parrucchieri per proporre suggerimenti di luce dall' effetto naturale.