La nuova collezione Elite

Ego collection

ego collection collezione primavera estate 2010 taglio e colore Elite Parrucchieri (5K)

La nuova collezione primavera-estate ideata dai Master Stylist di Elite Parrucchieri, introduce quattro stili per rappresentare le varie dimensioni della donna di oggi che vuole esprimere sè stessa. Le influenze degli anni Ottanta sono sempre attuali e caratterizzano ancora parte della collezione: spazio quindi a maggiori volumi e ad effetti che accentuino con morbidezza il movimento delle forme per mostrare il potere femminile seppure in modo disinvolto.

La grande novità di questa stagione è il ritorno prepotente dei capelli ricci, sia nella versione lunga che media. I capelli ricci si prestano infatti a diverse interpretazioni, più sexy quando lunghi, più disimpegnati se medi. Grazie alle nuove tecniche di ondulazione biologiche, ora il capello riccio è uno stile che possono provare tutte.

ego collection stili taglio e colore donna primavera estate 2010  Elite Parrucchieri  (4K)

Gli altri due stili della collezione presentano tagli per capelli lisci : quello medio è la versione più elegante, per una cliente sofisticata che vuole però un tocco giovanile. L' altra versione è invece riservata a chi ha una personalità più rock, più aggressiva , un taglio decisamente corto , ma arricchito da un ciuffo importante che consente anche di giocare nell' aspetto portandolo all' indietro.