La nuova collezione Elite

Esprit Libre

nastassja (38K)

Lo Spirito Libero, il tema comune della nuova collezione primavera - estate 2011 conferma la filosofia Elite Parrucchieri che vede al centro una donna libera di esprimere sè stessa. Un senso di libertà affermato in varie declinazioni di taglio e colore per soddisfare ogni tipologia di clientela.

I Master Stylist Elite hanno intercettato nuove tendenze dal mondo della moda in cui si rivendica la volontà di dare sfogo a una maggiore vitalità, rispolverando uno spirito più ribelle con influenze anni Settanta. C' è il desiderio di abbandonare gli stili minimalisti e adottarne di più fantasiosi, con una maggiore impronta creativa, pur mantenendo una tocco di classe. Si afferma inoltre un recupero della femminilità, per una donna che si riscopre sensuale ed intrigante senza eccessiva ostentazione.

Si vuole proporre un look dall' effetto naturale, con tagli che sembrano spontanei, ma in realtà accuratamente studiati e caratterizzati dall' effetto mosso, più spazio quindi al volume e a linee selvagge. Importante il ritorno della riga centrale, per sottolineare stili naturali, tribali, tagli poco impegnativi da mantenere quotidianamente: il risultato è di estrema freschezza indipendentemente dalle lunghezze scelte .

Sia che si tratti di look più sbarazzini o più adulti e sexy, la spontaneità è la parola chiave. Completa la collezione un taglio contemporaneo e raffinato per una cliente più chic. Le colorazioni assecondano le nuove tendenze con tonalità delicate: in due degli stili proposti viene utilizzata nuovamente Light Tips, la tecnica di Elite Parrucchieri per proporre suggerimenti di luce dall' effetto naturale, che anche in questa collezione dimostra la sua estrema versatilità di applicazione dando trasparenza alle scalature o donando lucentezza in modo progressivo verso lunghezze e punte.

scopri in dettaglio gli stili della collezione.right2 (1K)